Previous slide
Next slide

transfer

Tutti i collegamenti per la Villa Suredl

come

erreichen

La Villa Suredl è situata in Via Meisules, sul versante soleggiato del paese, ed è molto facile da raggiungere sia in macchina che a piedi (ma attenzione alla piccola salita!).

Se siete in treno e arrivate alla DBundesbahn potrete prendere direttamente il pulman per Val Garden/Plan bis St. Ulrich Antoniusplatz.

Se atterrate agli aeroporti di  Verona o a Innsbruck potete prenotare un transfer col Shuttle/Taxidienst online.

LOCAL MOBILITY

Per quanto riguarda il collegamento agli impianti di risalita potrete passare l’intera vacanza anche senza usare la macchina. La funivia dell’impianto Skischule e la funicolare del Resciesa sono raggiungibili a piedi in 13 minuti. Per raggiungere l’impianto dell’ Palmerhang, che si trova dall’altro lato del fiume dovrete camminare a piedi per soli 12 minuti. A chi ha difficoltà a camminare in salita o in discesa consigliamo tuttavia di prendere la macchina.

Per raggiungere i paesi di Santa Cristina e Selva basterà recarvi sulla Piazza Sant’Antonio e prendere lo Skibus nehmen, dafür gibt es eine kostenlose Karte die vom Tourismusverein ausgegeben wird. Lassen Sie Ihr Auto stehen während sie im Haus Gabriel Urlaub machen!

DE